Palestra Tana dei Dragoni

PROGETTO BENESSERE E SAGGEZZA ORIENTALE_guarda il video ☝

PROGETTO BENESSERE E SAGGEZZA ORIENTALE

 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

338 9208120 anche WhatsApp

Senti che il tuo stile di vita ti costringe in situazioni stressanti che minano la tua salute?

 Non riesci ad imboccare la strada per ritrovare il tuo equilibrio?

 Hai cercato tante volte la soluzione e non ci sei riuscito?

 

Il progetto “Benessere e Saggezza Orientale” è un viaggio alla scoperta della medicina tradizionale cinese, accessibile a tutti che offre una visione olistica del concetto di benessere e salute:
Il ciclo vitale e i suoi molteplici aspetti; scoprire, conoscere e regolare le funzioni del proprio corpo e la sua relazione con le energie e i cicli della natura; come fare prevenzione e curarsi con strumenti quali erbe, massaggio, dietetica e moxa.

Impara a prenderti cura di te stesso. Inizia subito questo percorso, costruisci il tuo benessere fisico e mentale passo dopo passo. Chi intraprende questo cammino impara a fare prevenzione e ad occuparsi in prima persona della propria salute, nel caso di malessere recupera più velocemente educando il proprio corpo ad un lavoro energetico costante.

Le persone che ci seguono ritrovano il proprio equilibrio, rafforzano la propria autostima, acquisiscono una maggior capacità decisionale e migliorano le loro relazioni sociali. Si riscopre così un nuovo slancio vitale e l’entusiasmo del vivere.

“Benessere e Saggezza Orientale “ fa parte di un progetto più ampio chiamato “Coltivazione del sé”  che la nostra Scuola porta avanti già da otto anni. Nel tempo sono stati trattati argomenti di grande interesse ed attualità nell’ambito della prevenzione e del benessere psico fisico. Moltissimi allievi hanno partecipato ai seminari teorici e pratici e ne hanno tratto grandi benefici.

 

 

Dott. Salustino Z. Wong

Salustino Z_curriculum_PDF

 

 

Mario Mandrà

M° Mario Mandrà

discepolo del dott. Salustino Z. Wong, terapista Tuina, maestro di arti marziali, Taiji Chen e Qi gong, promotore del percorso di Coltivazione del sé nell’ambito del progatto di “Benessere e Saggezza Orientale”.

 

Taiji e Qi Gong

Chiara Brancaccio Satta

Istruttore di Qi Gong e Taiji Quan. Da oltre dieci anni pratica e studia le seguenti discipline:

Daoyin Qi Gong, Taiji Quan Stile Yang, Taiji Quan stile Chen metodo Hong, Prevenzione e Benessere attraverso lo studio dei “Classici” cinesi (Corso di “Coltivazione del sé”) col M° Mario Mandrà e il Dott. Salustino Z. Wong.  Direttore Tecnico della ASD Scuola Tradizionale Taiji Quan e Daoyin Qi Gong con sede presso la Tana dei Dragoni di Milano.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

338 9208120 anche WhatsApp

 

Contattateci

Volete contattarci o visitare la palestra? Cliccate per inviarci una nota o ottenere indicazioni stradali.

Continua ››